UN TEAM DI ESPERTI AL TUO FIANCO

Porteck offre un ampio portafoglio di servizi – dalla scelta dei prodotti, ai servizi di consulenza, analisi e certificazione. In ognuno di questi ambiti, la nostra offerta rappresenta sempre la soluzione più efficiente per il Cliente poiché costruita su misura per lui.

In un momento in cui il mercato propone svariate soluzioni e una grande varietà di materiali, nasce l’esigenza di rispondere in maniera adeguata alle più svariate necessità individuali. Il nostro team in virtù di questo sarà al servizio delle tue esigenze e della tua progettualità: il nostro personale è preparato e competente, flessibile e a disposizione del cliente, al fine di condurre una trattativa che si basi sul dialogo e la collaborazione con il progettista, affinché la soluzione scelta sia sempre il risultato ottimale, connubio perfetto tra volontà progettuale, design e possibilità tecniche.
Decidere di sostituire gli infissi non è sempre una scelta semplice. Per intraprendere il percorso di selezione delle soluzioni da fornire, occorre partire sempre dalla definizione dell’esigenza del cliente.

In Porteck l’aggiornamento sulle ultime tendenze e sulle novità presentate dal mercato di riferimento è requisito principale, per potervi accompagnare nel mondo del serramento e dei suoi complementi. I nostri tecnici valuteranno di volta in volta le esigenze di ogni specifico lavoro garantendo una stretta collaborazione con fornitori accuratamente selezionati, al fine di consegnarvi un prodotto che risponda alle vostre aspettative.

Una squadra di professionisti esperti sarà sempre a vostra disposizione, contraddistinta da una costante formazione professionale.

L’iter procedurale del nostro lavoro, metterà a vostra disposizione, senza impegno, tecnici specializzati al fine di fare le opportune verifiche sull’immobile oggetto dei lavori, procedendo attraverso il rilievo delle misure, allo sviluppo delle migliori soluzioni in termini di impatto termico, acustico ed estetico dei manufatti utilizzati. Dopo aver analizzato la condizione dell’esistente e definita semmai la fase di smontaggio del pregresso lavorativo, valuteremo opportunamente il lavoro di installazione dei nuovi infissi da proporvi.

La Porteck inviterà difatti il cliente a visitare il proprio showroom, dandogli la possibilità di toccare con mano la qualità e la vasta gamma dei prodotti trattati, e fornendogli tutte le delucidazioni atte a definire insieme il tipo di infisso, le finiture e gli eventuali accessori. Solo alla fine, chiariti gli ultimi dettagli con il cliente, fornirà successivamente un preventivo analitico, confezionando ad hoc le soluzioni per qualsiasi vostra esigenza.

Definita la conferma d’ordine che contempla le opzioni possibili e le specifiche soluzioni, l’azienda passerà al ciclo di progettazione e realizzazione dei vostri serramenti. Le tempistiche necessarie verranno comunicate al cliente.

L’azienda vi contatterà in anticipo, per avvisarvi della conclusa fase di produzione dei vostri serramenti. La posa in opera delle finestre sarà di estrema importanza e basilare tra i servizi che l’installatore erogherà al cliente finale. Nel processo di installazione, le prestazioni dei sistemi di posa di serramenti esterni, gli aspetti progettuali e l’analisi dei materiali di consumo impiegati, saranno gli elementi cardine su cui far fede, per garantire elevate prestazioni termico-acustiche e di tenuta all’aria. La Posa qualificata proposta dalla Porteck sarà conforme agli standard richiesti da PosaClima, ente certificatore volto a realizzare attraverso la rete dei suoi partner esperti, un sistema di posa in opera dei serramenti esterni, che possa garantire:

  • alta efficienza termoacustica
  • buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere
  • una durata garantita nel tempo
  • un basso costo che consentisse al posatore di usare il sistema PosaClima in qualsiasi cantiere.

Questo standard racchiude un  insieme di test di laboratorio e analisi documentali che permettono all’azienda di verificare e qualificare i propri sistemi di posa in opera; così facendo, l’azienda, certa delle caratteristiche del giunto, potrà offrire un servizio migliore e più completo al committente oltre ad avere la possibilità di diversificarsi dalla concorrenza. Una volta realizzati gli infissi, i nostri addetti specializzati saranno pronti alla posa in opera, eseguendola a regola d’arte, dalle fasi preliminari di verifica di stabilità e conformità, al posizionamento del telaio e delle sigillature fino alla pulizia dell’infisso e del cantiere. I giorni di lavoro saranno concordati direttamente con il cliente.

Ad installazione avvenuta, viene effettuata la verifica del corretto andamento dei prodotti realizzati, prima di destinarli all’utilizzo. Il collaudo prevede il controllo del funzionamento dei meccanismi di chiusura delle ante, del meccanismo degli accessori e del corretto posizionamento di guarnizioni e ferramenta. Il sistema “PosaClima Premium Plus” per la costruzione del nodo secondario (telaio-controtelaio) prevede l’utilizzo di un controtelaio con battuta e la sigillatura del nodi con l’utilizzo di materiali selezionati al massimo della qualità disponibile. Su ciascun prodotto vale una garanzia di almeno 10 anni nelle condizioni di massima esposizione. Per garantire le prestazioni di tenuta il sistema di posa “PosaClima Premium Plus”, eseguito come da istruzioni, è inoltre stato certificato presso laboratori indipendenti ottenendo dei risultati ai massimi livelli di conformità.

Approfitta delle detrazioni per la riqualificazione energetica.

Chiudi il menu