Il design

su misura

per voi 

qualita' design innovazione

Siamo il punto di riferimento per tutti coloro che ancor prima di scegliere e acquistare una finestra, una porta, un elemento di arredo, vogliono provare in anteprima la sensazione, l’emozione che il prodotto trasmetterà loro, una volta divenuto parte del proprio ambiente domestico. Un nuovo modo d’interpretare le estetiche d’arredo un infisso, un serramento, come elementi di design, non più proposti come entità passive, deputate ad arginare freddo, vento, pioggia, ma come parti distintive che suscitano emozioni e contribuiscono in modo peculiare alla progettualità architettonica della vostra dimora. 

 “il design su misura come reinterpretazione delle estetiche d’arredo “

Porteck, in un’ottica di consolidamento del brand, lancia la nuova campagna esclusivamente digital e con la sigla creativa Dbt segna una nuova azione coordinata, sviluppando una campagna DEM che la vede protagonista, attraverso un’azione di email marketing rivolta ai progettisti, designer, architetti e ingegneri di tutto il territorio siciliano. Porteck vuole porsi come intermediario ideale nel settore di infissi e serramenti, e spiegare attraverso l’impulso delle attività di marketing, i metodi innovativi utilizzati dai brand che si fregia di trattare, allo scopo di indirizzare il libero professionista ad un corretto approccio ai progetti d’avanguardia che si vorrà realizzare.

Eurolegno, Casali, Dierre e gli altri marchi da noi trattati, rappresentano il fiore all’occhiello nella produzione artigianale italiana di infissi e serramenti”, sottolinea Gaetano Rapisarda, amministratore della società etnea. “Ci poniamo al centro di un mercato, come l’edilizia, che soffre più che mai la contingenza critica che stiamo attraversando. Per questo, con ottimismo e lungimiranza, ci rivolgiamo ad un target giovane con un nuovo modo d’interpretare le estetiche d’arredo, in cui l’elemento di design si eleva da entità passiva a parte costitutiva, e soprattutto distintiva, in grado di suscitare emozioni e di contribuire alla progettualità architettonica della propria dimora”.